SCUOLA SCI PLAY

Family Sci PLAY

“Play ski now”

La Scuola italiana sci play è un’associazione di maestri di sci e snowboard, professionisti appassionati degli sport invernali e della montagna.

Scuola Sci Play prende vita nel 2014 grazie all’unione di due importanti realtà: la Scuola Sci Vareno 2000 con la sua ventennale esperienza e la scuola di sci SKI SCHOOL con il suo spirito innovativo.

Le lezioni private e i corsi di gruppo si svolgono presso il comprensorio sciistico del Monte Pora, ampio “panettone” soleggiato con vista spettacolare sul massiccio della Presolana, sulle valli circostanti e sul lago d’Iseo.

In questo magico contesto i maestri lavorano con passione e professionalità per insegnare lo sci alpino e lo snowboard. Il costante aggiornamento, la condivisione metodologica, i corsi e i seminari di formazione proposti all’interno del nostro team, mantengono vivo lo spirito innovativo della scuola di sci.

Bambini e adulti, principianti e sciatori esperti, amanti della tecnica e innamorati dello sci libero, sciatori e snowboarder saranno accompagnati e supportati nel loro perfezionamento dal team play.

TOOL

Ogni maestro è dotato dello “Zaino del Maestro” fornito di giochi e strumenti didattici per l’ottimizzazione della lezione.

Scuola Sci Play bambini

MISSION

“Scio giocando, gioco imparando”

La montagna è la nostra palestra naturale nella quale insegniamo ai nostri allievi le tecniche sciistiche. La nostra passione, quella che aumenta il battito del cuore, che da senso a ciò che facciamo è la base della nostra attività.

L’intento di Scuola sci play è di trasmettere questa passione e diffondere la cultura dello sci mediante l’utilizzo di tecniche innovative, in totale sicurezza, in un contesto sereno e familiare, rendendo così l’esperienza sulla neve indimenticabile.

Team Members

X_Segretaria-DEBORA

X_Segretaria-MARTINA

Maestra di sci

ORARI SEGRETERIA M. PORA:

Dal 1 Dicembre al 30 Marzo

Lunedì-Venerdì:  9:00 – 17:00

Sabato-Domenica: 8:00 – 17:30

INDIRIZZI:

Via Malga Alta 14, Località Monte Pora, 24020 Castione della Presolana (BG)

TELEFONO & EMAIL:

P. Iva: 03924950169

© 2019 Scuola Italiana Sci Play. All Rights Reserved.